Social CRM

Sviluppa un’azione di Social CRM: comunica in modo innovativo coi tuoi clienti, fidelizzali e trasformali nei migliori ambasciatori del tuo brand premiandone la passione.

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Social CRM: il futuro del CRM

Customer ownership a valore

Gestisci i tuoi clienti in modo innovativo e più completo

Il Social CRM è un processo volto alla creazione di una “customer experience” a valore, con l’obiettivo di fidelizzare la propria base clienti e farne il miglior testimonial possibile, dei veri e propri portavoce verso nuovi, potenziali clienti.

Fare Social CRM vuol dire gestire proattivamente il servizio clienti, individuare e selezionare dei canali social preferiti e utilizzarli per una comunicazione efficace, segmentare ed organizzare i clienti rispetto ai loro consumi, peculiarità ed interessi, creare contenuti per i profili e le diverse communities attraverso l’analisi dei trend relativamente alle esperienze d’uso.

Con Business4People puoi creare strategie integrate di promozione: scopri come

Associa l’attività di Social CRM con l’utilizzo della nostra piattaforma di Influencer Marketing! Crea il tuo ambiente proprietario, ingaggia i tuoi clienti più “social”, sviluppa per loro delle campagne di promozione ad hoc e premiali per il loro coinvolgimento e la loro capacità di “influencing” e diffusione dei tuoi messaggi.

Grazie alle caratteristiche della piattaforma potrai infatti premiarli sia con premi in denaro che con un sistema di raccolta punti e verificare puntualmente l’andamento della campagna in un ambiente protetto, con il tuo look&feel e tutte le garanzie di una gestione esclusiva dei dati raccolti.

Vuoi scoprire come il Social CRM può aiutare il tuo business?

Contattaci senza impegno: ti offriremo tutto ciò di cui hai bisogno per aprire un canale di comunicazione 2.0 con i tuoi clienti, trasformarli in testimonial ed ambasciatori fedeli del tuo brand ed aumentare la tua presenza e reputation sui social. Inizia oggi stesso!

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