Business4People

The Social Media Partner

Business4People nasce come agenzia di Social Media Marketing a Milano nel 2009, consolidando esperienze di marketing con competenza tecnica ed innovazione. Web reputation e web listening sono stati il core business dei primi anni. Le attività ed i risultati si sono poi evoluti fino a coprire tutti gli ambiti del Social Marketing.

Nel 2013 Business4People completa la propria offerta con la tecnologia più innovativa oggi a disposizione acquisendo e sviluppando una piattaforma di Influencer Marketing: un marketplace dove si incontrano aziende che vogliono promuovere un prodotto o servizio e influencer ingaggiati per parlarne sui social network.

 

L’evoluzione del Social Marketing

Da un’era in cui i brand si rivolgevano in maniera indistinta (advertising tradizionale) al proprio mercato di riferimento, ci si è progressivamente spostati ad un modello di comunicazione con un targeting sempre più mirato e corrispondente a “gruppi omogenei” di clienti potenziali.

Il Social Marketing oggi è in grado di abilitare l’ultimo passaggio: il targeting del soggetto interessato al prodotto o servizio offerto, ovvero del singolo individuo/consumatore. Un passaggio concettualmente semplice ma che racchiude una notevole complessità tecnologica e processuale.

Business4People dispone delle competenze e delle migliori tecnologie per accompagnare qualsiasi azienda in questo percorso con un’offerta di Social Marketing completa e interamente personalizzabile secondo le diverse esigenze.

about-b4p

L’offerta di Business4People

Le tre componenti che formano l’offerta di Social Marketing di Business4People sono il Web Listening, l’Influencer Marketing ed il Social CRM.

L’approccio di Business4People al mercato prevede l’utilizzo delle più moderne tecnologie disponibili scelte in base all’obiettivo da raggiungere (tra cui la piattaforma proprietaria di Influencer Marketing), l’operatività sul progetto da parte di risorse senior con una esperienza pluriennale e certificata in ambito Social Media ed infine un rapporto col cliente su base progettuale (one shot o continuativo) che vede come momento iniziale la chiara e puntuale definizione degli obiettivi da raggiungere.

Scopri come promuovere il tuo Brand con i Social Influencer

Richiedi Informazioni

I nostri Partner

Nomesia

Nomesia è una web agency di Milano che offre strategie personalizzate di Web Marketing e Lead Generation mirate all’acquisizione di nuove opportunità commerciali e nuovi clienti online per business di ogni ambito e dimensione.

Datafashion

DataFashion è specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative pensate specificamente per il settore moda e lusso, da oltre dieci anni soddisfa con successo le esigenze operative di alcuni tra i principali marchi del settore.

Brand Portal

Brand Portal rivoluziona il mondo della comunicazione con il proprio approccio policentrico e integrato: un network di professionisti specializzati capace di adattarsi alle esigenze dei clienti, valorizzandone al massimo ogni investimento.

Vuoi scoprire come l'Influencer Marketing può aiutare il tuo business?

Contattaci senza impegno: ti offriremo tutto ciò di cui hai bisogno per identificare, gestire e analizzare gli influencer giusti per promuovere le tue campagne su blog e social network. Inizia oggi stesso!
Richiedi Informazioni